Guida a iSoftBet


Guida a iSoftBet

Dedicarsi alle slot invece dei giochi da tavolo è una scelta di carattere. L’adrenalina è infatti diversa quando si è seduti di fronte a una grafica mozzafiato con una colonna sonora avvincente: un po’ come essere protagonisti di un film. Prendendo a esempio gli oltre mille software che 20Bet ha nel proprio assortimento e gli utenti possono navigarne la lista semplicemente con un dito, soprattutto le slot machine di un gigante come iSoftBet.

iSoftBet: l’azienda

iSoftBet

Con lo sbarco online del gioco d’azzardo, le aziende che producono i software per le slot machine hanno dovuto espandersi per poter far fronte a un mercato diventato globale. Ecco perché iSoftBet, azienda fondata nel Regno Unito, può contare oggi su 5 sedi tra Europa e Asia. Autorizzata dalle legislazioni di numerosi paesi, tra cui Malta, Italia e Belgio all’interno dell’UE, l’azienda offre software all’avanguardia e soluzioni integrate per i casinò online dei propri clienti. È proprio l’attenzione a sicurezza e legalità che ha permesso a iSoftBet di aggiudicarsi il premio VIXIO Global Regulatory Award nel 2020, oltre a diventare un leader nel settore.

Le 5 slot più popolari di iSoftBet

Grazie a licenze multiple, questa azienda può offrire centinaia di prodotti a casinò con base quasi in tutto il mondo. Pur nella difficoltà di fare una selezione, questi 5 sono universalmente riconosciuti come i preferiti dal pubblico.

  • Rambo
  • Shaolin Spin
  • Wisps
  • Aztec Gold Megaways
  • Lucky Clover

Rambo

Questa slot con le classiche 5 linee di gioco offre oltre 720 combinazioni con cui vincere, un jackpot progressivo e una collezione di simboli Scatter. Inutile dirlo, la grafica è avvincente con il vero Rambo, le sue armi e una collezione di medaglie al valore tra i tasselli.

Shaolin Spin

La celebre disciplina di arti marziali cinesi fa il suo ingresso in questo software di iSoftBet con un gioco che supera quota 97% con il suo RTP. Oltre a lettere e numeri, i tasselli includono maestri, pagode, dragoni e i celebri bastoni per delle evoluzioni shaolin.

Wisps

Questo gioco appartiene alla categoria delle slot a neon, che ipnotizzano i giocatori con grafiche luminose e effetti neon. A numeri e lettere dei 5 rulli che compongono la slot si abbinano infatti nubi e altri elementi dai colori accesi con 243 combinazioni vincenti.

Aztec Gold Megaways

Aztec Gold Megaways

Popolarissima negli ultimi anni, la modalità Megaways aggiunge adrenalina alle slot machine cambiando l’ordine dei tasselli nei diversi rulli a ogni giro. Con lo sfondo di un tempio azteco, questo software alterna lettere dell’alfabeto stilizzate a animali sacri e numeri.

Lucky Clover

Il celebre quadrifoglio irlandese in questo software progressivo che ripropone fedelmente con la sua grafica la struttura delle primissime slot machine con il numero 7 colorato, la celebre scritta BAR e la pianta portafortuna. Questo gioco con la classica configurazione 3×3 ha un funzionamento volutamente semplice con un moltiplicatore massimo a 5,000x.

Conclusione

Se l’assortimento di giochi di una piattaforma può disorientare, non si sbaglia mai scegliendo iSoftBet e il suo mix di grafica ben progettata, alti RTP e tematiche in voga.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *