La guida a Merkur


La guida a Merkur

Chi l’avrebbe mai detto 20 anni fa che le slot machine non sarebbero più state macchine ingombranti, ma che chiunque avrebbe potuto giocarci direttamente da telefono. I casinò online fanno a gara a offrire il maggior numero possibile di software, competendo tra loro per chi ha l’offerta più ampia. I nuovi utenti che completano il Bizzo Casino Login su questa piattaforma possono iniziare andando sul sicuro con le slot Merkur.

Merkur: l’azienda

Merkur: l’azienda

Merkur Gaming è un’azienda tedesca che ha messo in pratica la precisione della Germania nella tecnologia per realizzare slot machine a tutto tondo, sia in software che in hardware. L’azienda può contare su più di 150 giochi resi disponibili sia per le sale tradizionali, come quelle di Las Vegas, che per i casinò online con integrazione API. La grafica punta sulla semplicità, ottimizzando in questo modo la velocità di caricamento su tutti i dispositivi. Nonostante l’essenzialità, questa azienda conta su oltre 14,000 dipendenti come parte integrante del gruppo Gauselmann.

Le migliori slot di Merkur

Non manca certo la scelta tra le tematiche offerta dai giochi Merkur, che spaziano tra le indagini di Sherlock Holmes ai draghi delle leggende. Il successo di pubblico di questa azienda non è nuovo e questa lista è una raccolta di quelli che sembrano essere i software più amati nel tempo.

  • 221B Baker Street
  • Ankaa’s Dawn
  • Big Buck Bunny
  • Black Hole
  • Boombastic

221B Baker Street

Questo gioco segue le indagini di Sherlock Holmes con lo studio del celebre investigatore come sfondo. I giocatori sono coinvolti nella risoluzione del mistero, cercando di aggiudicarsi i vari moltiplicatori o bonus offerti fino a un massimo di 400,000 monete, convertibili nella valuta del casinò online.

Ankaa’s Dawn

Ankaa’s Dawn

Ambientato in una città postmoderna alla Blade Runner, questo gioco segue le avventure della guerriera Ankaa in un formato 5×3 ricco di simboli Wild. Tra gli elementi ci sono non solo il bolto della protagonista, ma anche oggetti magici, come un filare brillante, alternati alle classiche lettere dell’alfabeto.

Big Buck Bunny

Nonostante la mascotte sia un coniglio gigante, il tema di questo gioco è un giardino con l’erba tagliata perfettamente e gli animali che lo popolano. Ai giocatori piacciono soprattutto l’indice RTP a 96% e la possibilità di aggiudicarsi fino a 100,000 monete tra i 5 rulli che compongono la slot.

Black Hole

I buchi neri affascinano e spaventano allo stesso tempo. Merkur ha scelto questo tema per la sua slot con lo sfondo di una galassia i celebri frutti della tradizione in formato alieno. Questa slot premia con un massimo di 20,000 monete (convertibili) e prevede la classica struttura 5×3.

Boombastic

Con lo stesso nome di una celebre canzone, questo gioco di Merkur ha il tema delle caramelle e dello zucchero filato con cui sono disegnate le lettere dell’alfabeto che lo compongono. Ad attivare i simboli ci pensano elementi come hamburger, dinamite e candele per ottenere anche giri gratis.

Conclusione

Merkur è un’azienda solida che produce da anni giochi sia per i casinò classici che per quelli online: una garanzia di affidabilità soprattutto per chi è nuovo del settore.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *