quantestorie.org Suggerimenti per il gioco d'azzardo Come vincere Release The Kraken

Come vincere Release The Kraken


Release The Kraken

Per creare combinazioni vincenti giocando a Release the Kraken, è necessario far atterrare tre o più simboli corrispondenti sulla stessa linea di pagamento. La vincita più generosa che si può ottenere con un simbolo è pari a 25 volte la puntata, che viene pagata con il simbolo Logo.

Caratteristiche bonus

Una caratteristica casuale può verificarsi durante ogni round del gioco base. Vi verrà chiesto di scegliere una delle tre opzioni:

Kraken Locking Wilds: i rulli continuano a girare mentre i forzieri appaiono sullo schermo. È possibile continuare ad aggiungere wild bloccati o scegliere ‘raccogli’ per far girare un giro con tutti i nuovi wild sui rulli.

Colossal Kraken Wilds: si ottiene un giro con un wild 3×4 sui rulli.

Contagious Kraken Wilds: un simbolo Wild è garantito al giro successivo, che si espanderà e creerà altri Wilds.

Giri gratis

Release The Kraken demo

Poi c’è il bonus dei giri gratuiti, che si attiva quando si posiziona un simbolo bonus e il simbolo dei giri gratuiti allo stesso tempo. Si inizia selezionando i forzieri dove si possono ottenere giri gratuiti (fino a un massimo di 40 in totale), e durante questo round sono attive 40 linee di pagamento.

Ogni volta che un jolly è coinvolto in un giro, il moltiplicatore aumenta, fino a un massimo di 10x.

Gioco demo

Su Slots Temple è possibile giocare a Release the Kraken come slot demo. Non è necessario effettuare un deposito e si può giocare quanto si vuole per sperimentare il funzionamento del gioco. Raccomandiamo sempre di giocare tra i 150 e i 200 giri gratuiti per avere un buon feeling con una slot machine.

Valutazione complessiva

Release the Kraken è un gioco divertente che offre ai giocatori molte funzioni emozionanti. È fantastico che ci siano tre funzioni bonus casuali del gioco base che possono essere attivate in qualsiasi momento. I simboli sticky wild sono tra i migliori del loro genere, ma si possono anche rastrellare vincite decenti con il bonus colossal wild.

Questa slot è molto simile a Hercules e Pegasus, se siete alla ricerca di qualcosa di simile.

Lucrativi giri gratuiti

Release The Kraken demo

I giri gratuiti possono essere particolarmente generosi, se si riesce a ottenere un buon moltiplicatore e un numero decente di giri. Nella maggior parte dei nostri playthrough, ci siamo ritrovati con un numero di giri gratuiti compreso tra 7 e 8 e non siamo riusciti a raggiungere il moltiplicatore 3x. Tuttavia, una volta che si è in vena, c’è la possibilità che questo gioco possa regalare delle vincite impressionanti nei giri gratuiti.

Release the Kraken di Pragmatic Play ha un nome che incute timore, ma una volta giocato è un gioco davvero carino! Il gioco è popolato da personaggi molto carini, tutti con volti felici e sorridenti.

La musica è un po’ dura per animali così allegri, ma c’è una creatura infida in agguato sullo sfondo: il Kraken prende il sopravvento di tanto in tanto.

Come giocare a Liberare il Kraken

In Release the Kraken sono presenti 20 linee di pagamento, che si espandono a 40 durante il round di giri gratuiti. È possibile scommettere tra 0,20 e 100 monete per giro, il che è estremamente corretto sia per i giocatori di alto livello che per quelli occasionali. Sono presenti anche le funzioni turbo spin e autoplay.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *