Double Happiness Slot


Double Happiness Gioco gratuito

È possibile giocare per la grande vincita su cinque rulli con una o 25 linee di pagamento. Gli occhi devono essere puntati in particolare sui simboli Doppia Felicità, che possono regalare i famosi giri gratuiti. Il simbolo Doppia Felicità è raffigurato su tessere con scritte in cinese che riportano il nome della slot.

Si tratta del simbolo scatter, che assegna 10, 15 o 25 giri gratuiti quando compare 3, 4 o 5 volte. Oltre ai caratteri cinesi, il campo di gioco della slot Aristocrat è ricoperto di strumenti musicali, draghi, lanterne e un sorridente uomo cinese. Quest’ultimo si affaccia da dietro un ventaglio ed è considerato il simbolo più prezioso.

Doppia fortuna con i simboli Wild a doppio giro

Slot Double Happiness

Dietro il drago d’oro si nasconde il cosiddetto simbolo wild vagante. Sostituisce qualsiasi simbolo, purché possa contribuire a creare una combinazione vincente. Tuttavia, non può sostituire il simbolo scatter. Il simbolo scatter può essere utilizzato per ottenere la vincita dei giri gratuiti. Durante i giri gratuiti, sono presenti due simboli wild vaganti extra che portano letteralmente a una doppia fortuna.

Ciascuno dei simboli wild itineranti si sposta di una posizione tra i giri gratuiti. Se entrambi i simboli raggiungono la stessa posizione e danno luogo a una vincita, quest’ultima viene moltiplicata per 10. Se il simbolo Doppia Felicità appare sotto uno dei draghi d’oro, può portare a una vincita scatter. Naturalmente, c’è anche la possibilità di riattivarli durante i giri gratuiti.

Chi osa giocare il mazzo orientale?

demo Double Happiness

Lo sviluppatore di software australiano non vuole privarci dei rischiosi giri extra di gioco in Double Happiness. In questi giri extra, le vincite possono essere raddoppiate o addirittura triplicate con un po’ di fortuna. Dopo ogni combinazione vincente, si ha la possibilità di riscuotere direttamente le vincite o di giocarle come scommessa tramite il pulsante di gioco.

Nel nervoso round di gioco, viene presentato un mazzo di carte a faccia in giù. Poi bisogna indovinare se sotto la carta presentata si nasconde il colore nero o rosso. Per ogni scelta corretta, la vincita viene raddoppiata. Potete anche renderlo ancora più eccitante e indovinare direttamente quale simbolo (picche, cuori, quadri o fiori) si trova sotto la carta a faccia in giù.

La scelta giusta paga con una vincita 4 volte superiore. Il giro di gioco può essere ripetuto fino a cinque volte, se si arriva a tanto – perché basta una scelta sbagliata e l’intera puntata evapora nel paradiso orientale.

La slot machine Double Happiness rappresenta la Cina magica con il suo design colorato e i suoi simboli famosi in tutto il mondo. La musica di sottofondo ricorda più un classico gioco di Super Mario, ma è comunque calma e contribuisce alla perfetta serenità. Finora la slot non è molto conosciuta, ma le cose cambieranno rapidamente, perché Double Happiness offre un tasso di vincita del 93% oltre all’energia positiva. Nulla di intentato, nulla di guadagnato, giusto?

Il marchio/la licenza Double Happiness appartiene ad Aristocrat. Questo sito non è supportato da Aristocrat.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *