quantestorie.org Slot machine Slot online Crusader

Slot online Crusader


Crusader Recensioni

Crusader è una slot online di ELK Studios, con un tema storico. Il gioco si basa sui guerrieri delle Crociate medievali, una serie di guerre religiose che si svolsero tra il 1096 e il 1271. Il design del gioco è fortemente influenzato dalla Croce di San Giorgio, che si vedeva su armature, scudi e bandiere in tutta l’epoca. Se siete appassionati di storia, questo gioco è perfetto per voi.

Come giocare

Il gioco inizia con 26 linee di pagamento (che vengono successivamente ampliate) e i giocatori possono puntare da 0,20 a 100 monete per giro. Potete anche utilizzare diverse strategie di scommessa per aumentare il vostro potenziale di vincita. La funzione di autoplay può essere utilizzata per un massimo di 100 giri e nel menu delle impostazioni è disponibile una funzione di gioco rapido.

Valutazione complessiva

Slot Crusader

Crusader è un po’ diverso dalle recenti uscite di ELK, ma ci sono ancora alcune caratteristiche distintive. È basata sulle linee di pagamento, il che è diverso da molte delle slot a grappolo che abbiamo visto di recente da questo sviluppatore, come Ecuador Gold e Cygnus. Tuttavia, questo non rende il gioco meno interessante.

La funzione re-spin è fantastica, in quanto offre l’opportunità di innescare vincite impressionanti. Il fatto che i re-spin vengano assegnati fino a quando i wild non vengono introdotti al loro posto come funzione di spinta completa rende il potenziale di vincita generoso; inoltre mantiene il gameplay aperto.

Durante i giri gratuiti, i Wild bloccati permettono di ottenere vincite decenti e i rulli in espansione non fanno che addolcire la situazione. È vero: 96 modi di vincere non sono un numero enorme, ma fanno una grande differenza.

È interessante vedere come ELK Studios combini il nuovo e il vecchio in Crusader. Il formato tradizionale, unito ai rulli in espansione, rende l’esperienza di gioco emozionante e degna di essere provata.

Tasso di rendimento (RTP) e volatilità

La percentuale di vincita di Crusader di ELK Studios è del 96,1%. Si tratta di un gioco ad alta volatilità (8/10 sulla scala ELK), il che significa che è probabile incassare premi più generosi, ma con una minore probabilità di essere premiati con la stessa frequenza di un gioco a bassa volatilità.

Come vincere

Crusader Demo

L’atterraggio di tre o più simboli corrispondenti sulla stessa linea di pagamento vi darà combinazioni vincenti mentre girate i rulli di Crusader. Il calice d’oro è il simbolo più generoso del gioco e paga un premio pari a 10 volte la puntata quando si forma una combinazione di cinque simboli. Tuttavia, il premio più grande che può essere pagato in questo gioco è di 2500 volte.

Crusader, giri gratuiti e bonus

Il simbolo Crusader wild attiva i re-spin. Ogni volta che appare parzialmente sui simboli, si ottengono dei re-spin finché non sono completamente visibili sul rullo.

L’atterraggio di tre simboli bonus attiva un giro di giri gratuiti. Durante questo bonus, i simboli Crusader Wild sui rulli 1 e 5 vengono bloccati e nuovi simboli di espansione vengono aggiunti ai rulli. Ogni volta che si colpisce questo simbolo, ai rulli viene aggiunta una fila supplementare di simboli e si ottiene un giro gratuito in più. Durante il round di giri gratuiti, possono essere attivate fino a 96 opportunità di vincita.

Gioco demo

Crusader è disponibile come gioco demo qui a Slots Temple. Non è richiesto alcun deposito e non è necessario iscriversi a nessun casinò online per partecipare a questo gioco. Vi consigliamo di puntare da 150 a 200 giri demo per farvi un’idea del gioco e decidere se vi piace questo tipo di slot.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *