quantestorie.org Giochi di casinò Beat The Beast Mighty Sphinx Slot – Recensioni, Demo

Beat The Beast Mighty Sphinx Slot – Recensioni, Demo


Beat the Beast

Il tasso di vincita di questa slot ad alta volatilità è del 96,14%.

Tema

Le slot dell’Antico Egitto sono una dozzina nel mercato delle slot online di oggi, quindi ogni volta che uno sviluppatore rilascia un gioco con questo tema, è importante che la slot si distingua. In Beat The Beast Mighty Sphinx di Thunderkick, l’aspetto del gioco non è unico, ma c’è uno stile artistico interessante che fa associare il gioco a Thunderkick….

Il gioco ha un aspetto sognante: i rulli sono ambientati in un paesaggio desertico al tramonto, mentre una melodia esotica suona in sottofondo. I simboli includono scarabei, falci e la sfinge stessa, per un look coeso che vi immerge nell’azione.

Come si gioca

Beat the Beast Mighty Sphinx

Beat the Beast Mighty Sphinx è una slot online a 9 linee di pagamento che offre ai giocatori un’ampia gamma di scommesse da 0,10 a 100 monete. La funzione di autoplay è disponibile per un massimo di 100 giri, ma non esiste una funzione di giri rapidi per accelerare il gioco.

Valutazione complessiva

Mighty Sphinx è il secondo gioco della serie Thunderkick Beat the Beast. Entrambi i giochi hanno lo stesso numero di rulli e offrono giochi bonus simili che si concentrano sui simboli dell’emblema d’oro. In Kraken’s Lair, gli emblemi innescano vincite in espansione che portano il simbolo vincente a coprire l’intero rullo.

Quindi il bonus della Sfinge Possente sembra un po’ un miglioramento. C’è una notevole possibilità di riattivare la partita bonus, poiché a ogni giro vengono aggiunti altri simboli emblema e la trasformazione dei simboli regolari in simboli wild offre un potenziale di vincita maggiore a ogni riattivazione.

Mighty Sphinx è sicuramente il migliore dei due giochi, ma ci sono altri tre giochi nella serie Beat the Beast. Quindi ci sarà ancora molta competizione tra questa collezione di slot Thunderkick.

Percentuale di pagamento (RTP) e volatilità

Beat the Beast slot

La percentuale di vincita di Beat the Beast: Mighty Sphinx è del 96,14%. Si tratta di una slot online ad alta volatilità che offre l’opportunità di realizzare vincite molto grandi.

Come vincere

Per creare combinazioni vincenti, è necessario far atterrare tre o più simboli corrispondenti sulla stessa linea di pagamento. Il simbolo più generoso del gioco è il grande simbolo della Sfinge, che paga un premio pari a 250 volte la puntata per una combinazione vincente di cinque simboli.

Giri gratis e bonus

Quando tre o più simboli dell’emblema d’oro compaiono sui rulli, si attiva la partita bonus di 10 giri gratis. All’inizio di ogni giro gratuito, vengono aggiunti al gioco da 1 a 3 emblemi in posizioni casuali. Se riuscite a piazzarne tre, riceverete altri 5 giri gratuiti. Ogni volta che si riattiva il bonus, tutte le istanze di un simbolo al centro della vincita si trasformano in Wilds.

Gioco demo

Puoi giocare gratuitamente a Beat the Beast: Mighty Sphinx qui su Slots Temple nella versione demo. Non è necessario effettuare un deposito o iscriversi a un casinò online per giocare a questo gioco. Avete 5000 crediti gratuiti da spendere in questo gioco.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *