quantestorie.org Slot machine Megaways Wolf Legend

Megaways Wolf Legend


Megaways Wolf Legend

La slot offre inoltre ai giocatori fino a 117649 modi di vincere ad ogni giro. Questo perché su ogni rullo possono comparire fino a 7 simboli contemporaneamente. I giocatori hanno quindi l’opportunità di ottenere vincite impressionanti, soprattutto perché i rulli a cascata permettono di ottenere vincite multiple con una sola puntata.

Tema e presentazione

Come Buffalo Rising di Megaway, anche Wolf Legend presenta simboli di carte da gioco di basso valore. Oltre al bellissimo lupo dorato della schermata del titolo, ci si può aspettare anche un’aquila calva, un leone di montagna e un bisonte come simboli ad alta remunerazione. Un lupo grigio funge da simbolo wild del gioco, mentre il simbolo scatter è rappresentato da un lupo che ulula alla luna.

Cosa c’è di così straordinario nella Leggenda del lupo di Megaway?

Megaways Wolf Legend demo

Se vi è piaciuto Megaways Buffalo Rising, allora amerete sicuramente Megaways Wolf Legend. Entrambi i giochi hanno un’estetica simile: si gioca in canyon con sfondi desertici. Le due slot sembrano far parte di una serie, a parte Megaways, che rende Wolf Legend un gioco divertente da provare se siete già fan di Buffalo Rising.

Come si gioca

In Megaways Wolf Legend di Blueprint, è possibile attivare fino a 117 649 modi di vincita su ogni giro. Questo perché ogni rullo può contenere da 2 a 7 simboli. Più simboli appaiono sui rulli, più possibilità di vincita si hanno. Anche la gamma di scommesse è piuttosto ampia, offrendo ai giocatori puntate comprese tra 0,10 e 10 monete per giro, rendendo questo gioco perfetto per i giocatori con budget ridotti.

Come vincere a Megaways Wolf Legend

Nella meccanica Megaways, l’unico criterio è che i simboli corrispondenti devono trovarsi su rulli adiacenti. Inoltre, il numero effettivo di combinazioni vincenti cambia a ogni singolo giro di rulli. Ogni rullo può contenere da 2 a 7 simboli in totale, il che significa che per ogni giro c’è un massimo di 117.649 modi di vincere.

Ogni volta che si vince, si verifica una cascata e si ha la possibilità di vincere altri premi. Il simbolo del lupo regolare è il simbolo jolly; non paga alcuna vincita propria e agisce solo come sostituto.

E naturalmente c’è un simbolo wild rappresentato da un lupo grigio. Questo simbolo jolly compare solo sul settimo rullo orizzontale e aggiunge un simbolo extra ai rulli 2 – 5. Ogni volta che compare, il simbolo jolly può sostituire qualsiasi altro simbolo sui rulli, tranne i simboli bonus scatter.

Giri gratis

Megaways Wolf Legend slot

La prima cosa da fare è attivare il round di giri gratuiti Golden Streak. Questo bonus inizia con un’interessante opzione di rischio che il giocatore può accettare o rifiutare a suo piacimento. Girando la ruota bonus si possono vincere ulteriori giri gratuiti, o “strisce”, come li chiama il gioco. Ma si possono anche perdere completamente i giri gratuiti.

Una volta terminata la striscia d’oro, si entra nel round dei giri gratuiti. Si tratta di un bonus di giri gratis medio in cui si possono vincere premi molto generosi se si è fortunati.

Gioco demo

Potete giocare alla demo della slot Megaways Wolf Legend qui su Slots Temple. Riceverete 1000 crediti di gioco gratuiti da spendere come desiderate. Questo è il momento perfetto per scoprire se questo è il tipo di gioco su cui si vuole scommettere denaro reale. Consigliamo sempre di giocare tra i 150 e i 200 giri per farsi un’idea.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *