quantestorie.org Slot machine Rise Of The Mountain King – Tema della slot machine online

Rise Of The Mountain King – Tema della slot machine online


Rise Of The Mountain King online

Rise of the Mountain King è una slot machine online di NextGen. Ha un aspetto molto diverso da altri giochi sviluppati da questo sviluppatore. Con la sua grafica da cartone animato, Rise of the Mountain King è una slot machine dall’aspetto moderno che si distingue dalle altre slot NextGen che hanno un aspetto più antiquato.

Il gioco si basa sul folklore del Re della Montagna, che comunemente associamo allo spettrale brano In the Hall of the Mountain King. La storia della canzone parla di un ragazzo di nome Peer Gynt che voleva sposare una ragazza di nome Solveig, ma che viene rifiutato dalla famiglia di lei come pretendente. Con il cuore spezzato, quest’ultimo decide di trascorrere il resto della sua vita in solitudine tra le montagne; invece trova la sala del re della montagna, un grande goblin. Il re gli dice che Peer può sposare sua figlia e Peer accetta.

Quella notte ripensa al piano e decide che non vuole sposare un folletto e decide di fuggire. Ruba alcuni gioielli e scompare, ma alla fine viene catturato dagli uomini del Re della Montagna. Viene quindi tenuto in prigione finché non accetta di sposare la principessa della montagna.

In realtà, una semplice favola.

Rise Of The Mountain King

La storia si svolge sui rulli di questa slot, con i personaggi della storia rappresentati come simboli. Nel complesso, NextGen ha fatto un buon lavoro nel portare in vita questo tipo di folklore come slot online, proprio come il gioco Hall of the Mountain King di Quickspin.

Si può anche ascoltare la famosa melodia in sottofondo. Questo aspetto non è utilizzato in modo così evidente come nella slot di Quickspin, ma è presente in modo sottile e crea un’atmosfera inquietante. Tuttavia, una volta innescati i giri gratuiti, l’intera canzone verrà riprodotta, dando vita all’atmosfera inquietante di The Hall of the Mountain King.

Come giocare a Rise Of The Mountain King

In Rise of the Mountain King di NextGen sono presenti 30 linee di pagamento. I giocatori possono puntare da 0,30 a 15 monete per giro. La funzione di autoplay è disponibile per un massimo di 100 giri e il menu delle impostazioni consente di regolare la qualità degli effetti (in base alla connessione a Internet e al dispositivo in uso) o di ruotare il pulsante di rotazione, a seconda di come si gioca sul dispositivo mobile.

Come vincere

Il raggiungimento di tre o più simboli corrispondenti su una stessa linea di pagamento vi ricompensa con una vincita in questo gioco. Il simbolo più generoso è il simbolo scatter, con il quale si ottengono 7500x su una combinazione di cinque simboli.

Giri gratis e bonus

Se si trovano tre simboli wild sui rulli, viene attivata la funzione re-spin. Poi i simboli scatter si trasformano in wild e i wild rimangono al loro posto. Se si atterra su più simboli Wild, i re-spin continuano fino a quando i rulli non si riempiono di simboli Wild o non si atterra su alcun simbolo Wild durante il giro.

Tre scatter attivano i giri gratuiti. Nella parte superiore dei rulli è presente un contatore di raccolta. Ogni volta che si atterra su uno scatter durante un giro, il contatore di raccolta aumenta di uno. Uno scatter fornisce ulteriori giri gratuiti e tre scatter aumentano il moltiplicatore del gioco. Il bonus può essere attivato anche durante i giri di re-spin in un round di giri gratuiti.

Gioco demo

Rise of the Mountain King è disponibile come slot demo qui a Slots Temple. Non è necessario effettuare un deposito o iscriversi a un casinò online. Avete 1000 crediti gratuiti da spendere come volete. Si consiglia di giocare tra i 150 e i 200 giri demo prima di decidere di scommettere denaro reale durante il gioco.

Valutazione complessiva

Rise Of The Mountain King slot

Rise of the Mountain King è un’affascinante slot online di NextGen Gaming. La slot offre un’esperienza di gioco entusiasmante con varie funzioni bonus che sono davvero divertenti e permettono di ottenere vincite impressionanti.

Ciò che ci piace di più di questa slot è che ci sono sia i re-spin che i giri gratuiti. Si tratta di un gioco di base interessante, poiché è qui che può essere attivato il bonus re-spin. Tuttavia, può essere piuttosto deludente quando questa è l’unica funzione offerta. Apprezziamo quindi la presenza di una funzione di giri gratuiti nel gioco per movimentare le cose.

Anche nel round dei giri gratuiti, il contatore dei collezionabili migliora l’esperienza di gioco. Può essere piuttosto facile ottenere moltiplicatori extra e vincite impressionanti. Alla fine, questo potrebbe essere molto vantaggioso per voi, soprattutto se riuscite a trovare un bonus durante il re-spin.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *