quantestorie.org Giochi di casinò Blaze Of Ra Slot Machine Grafica

Blaze Of Ra Slot Machine Grafica


Blaze Of Ra

Blaze of Ra di Push Gaming presenta una grafica vivace che raffigura l’antica cultura egizia in modo nuovo. I giocatori saranno sicuramente colpiti dall’aspetto del gioco, nel complesso molto nitido e moderno. Il gioco si svolge sullo sfondo delle piramidi e una forte brezza soffia la sabbia sullo schermo. C’è anche un tema d’atmosfera che crea l’atmosfera giusta.

Come giocare al gioco di slot online Blaze Of Ra

Ci sono 40 linee di pagamento in Blaze of Ra di Push Gaming, il che significa che avrete molte opportunità di vincere mentre girate i rulli. Le puntate vanno da un minimo di 20 centesimi a 100 euro, quindi non importa che siate giocatori di alto livello o occasionali: avrete sempre la stessa esperienza di gioco adatta al vostro budget.

Caratteristiche del bonus della slot Blaze Of Ra.

bonus della slot Blaze Of Ra

Durante il gioco di base è disponibile il simbolo wild della funzione Nudge. Quando uno o più simboli Ra compaiono nelle prime due posizioni dei simboli, scivolano verso il basso prima dell’inizio del giro successivo. In questo modo è più facile innescare combinazioni vincenti.

È presente anche un round di giri gratuiti che può essere attivato da simboli scatter. Nella maggior parte delle slot machine online è necessario che si verifichino almeno 3 scatter, ma quando si gioca a Blaze of Ra ne basta uno. Ogni scatter ha un numero (1 o 2), e questo è il numero di giri gratuiti che vi premierà.

Durante questo round, il simbolo Ra si espanderà sul 1°, 3° e 5° rullo. Con i Wild impilati disponibili sulla maggior parte dei rulli, questa slot offre un potenziale di vincita estremamente generoso. È anche possibile riattivare questo bonus ottenendo un solo altro scatter nei giri gratuiti.

Blaze Of Ra Slots sui telefoni cellulari – Android, telefoni IP e tablet

Come tutti i giochi di slot push, Blaze of Ra può essere giocato su tablet, smartphone e PC. Il gioco è ottimizzato per essere visualizzato su qualsiasi dimensione dello schermo e si può fare un giro direttamente dal proprio browser web. Con un solo simbolo scatter, è possibile attivare i giri gratuiti in cui i simboli jolly in espansione vengono aggiunti ai rulli.

Recensione della slot machine Blaze Of Ra

Blaze of Ra può essere una slot machine online dell’antico Egitto, ma non è come qualsiasi altro gioco in circolazione. Le generose funzioni bonus e lo stile artistico unico contraddistinguono questo gioco.

Qual è il tasso di vincita della slot Blaze Of Ra?

slot Blaze Of Ra

Blaze of Ra ha una percentuale di vincita del 96,4%. Questa percentuale di vincita si riferisce alla quantità di denaro che il gioco paga per ogni 100 euro scommessi dal giocatore. Si tratta inoltre di una slot a media volatilità che offre premi con una certa frequenza. Le vincite saranno meno generose rispetto a quelle di un gioco ad alta volatilità, ma più generose rispetto a quelle di un gioco a bassa volatilità.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *