quantestorie.org Slot machine La guida a Peter&Sons

La guida a Peter&Sons


La guida a Peter&Sons

I nostri antenati che giocavano con le slot a rulli tra banane, campanelle e la scritta bar sgranerebbero gli occhi a vedere cosa questo gioco è diventato al giorno d’oggi. A parte l’aggiunta di grafiche da cartone animato, colonne sonore ed effetti visivi, il formato digitale permette di aggiungere quanti rulli si vuole e di dare loro qualsiasi forma. Se l’occhio è gratificato, è facile però sentirsi persi, soprattutto all’inizio, di fronte a tanta scelta. Ecco perché avere punti di riferimento in provider collaudati e fidati, come Peter&Sons, è fondamentale per garantire una buona esperienza di gioco.

Peter&Sons: L’azienda

Peter&Sons: L’azienda

Con un cane stilizzato con pipa in bocca come logo, Peter&Sons è un’azienda relativamente recente che ha messo insieme una squadra di esperti e appassionati di giochi virtuali per applicare queste conoscenze ai casinò online. Questo provider non è solo in possesso di numerose licenze per operare a livello internazionale, ma realizza anche prodotti che vengono sempre localizzati in più lingue per essere accessibili a più mercati. Il team è arricchito da specialisti in modelli matematici per inventare nuovi sistemi di gioco che incentivino gli utenti e li facciano divertire.

I migliori software di Peter&Sons

La caratteristica dei giochi di questo provider è di essere disegnati come dei fumetti con una gran fantasia sia nelle storie che nelle linee che danno espressività ai personaggi. Prendendo a esempio la lista di slot machine di 22Bet Login e Accedi, questi 5 sono i software che emergono vincitori.

  • Water Blox
  • Xibalba
  • Valkyries
  • Robin: Nottingham Raiders
  • Cauldron

Water Blox

In questo gioco, Peter&Sons riscrive un classico tema delle slot machine come gli abissi del mare e il dio Nettuno con un tono scherzoso e un mix di pesci sorridenti, tra cui polipi, pesci palla e anche rane. Questa slot ha una collezione di simboli Wild e moltiplicatori fino a 10x.

Xibalba

Xibalba

Il nome è quasi uno scioglilingua e porta dritto alle leggende del folklore messicano e del giorno dei morti. Gli elementi hanno ciascuno le sembianze di una maschera diversa e si ricombinano tra loro per un jackpot massimo di 10,000x. La slot ha anche un meccanismo progressivo e 7,776 combinazioni vincenti.

Valkyries

Con lo sfondo della sala del trono di un re vichingo con scudi e asce, questa slot ha come elementi dalle fattezze femminili numerose valchirie e un indice RTP di 96%. Le puntate variano da 0.10 EUR a 50 EUR per una vincita massima pari a 20,000 volte la puntata.

Robin: Nottingham Riders

La storia di Robin Hood fa da sfondo a questo gioco a 5 rulli con le sembianze caricaturate del re Giovanni, di archi e frecce e delle monete del bottino. La slot offre 2 bonus diversi e 12 simboli per vincere con un indice RTP di 96.07% e una vincita massima a 121,500x.

Cauldron

Questa slot dalla struttura classica 5×3 ha le mani della strega come sfondo, sotto al quale scorrono i rulli con mostri e pozioni. Il gioco possiede simboli Wild e Scatter, oltre alla possibilità di vincere giri gratis. L’indice RTP è pari a 96.04%.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *